Calciomercato Roma, Zakaria sempre più vicino

Zakaria a Gennaio?

Denis Zakaria continua a rifiutare Il rinnovo di contratto col Borussia Monchengladbach E se non ci saranno novità già a febbraio sarà libero di firmare con qualunque altra squadra liberandosi a giugno.

la Roma vorrebbe provare ad anticipare i tempi, anche per battere la concorrenza di club prestigiosi interessati a Zaccaria. Tiago Pinto proverà in tutti modi a fare un’offerta per portare il calciatore a Roma già a gennaio, ovviamente Ad un costo di molto inferiore ai 20 milioni di euro che in estate chiedeva il Borussia.

La cifra che i giallorossi metteranno sul piatto per il classe 97 si aggira intorno ai 5 milioni di euro, magari integrata da qualche bonus legato alle prestazioni o alla futura rivendita.

Calciomercato in uscita

Se il mercato della Roma in entrata sarà incentrato sull’acquisto del centrocampista, in uscita potrebbero esserci diversi elementi che non hanno convinto fino in fondo Mourinho.

Sicuramente per un centrocampista che entra ce ne sarà uno che esce. Uno tra Villar e di Diawara saluterà Trigoria visto anche il poco spazio che il tecnico portoghese ha concesso a questi ragazzi, scavalcati dalle gerarchie anche da Darboe. La scelta sarà fatta in base alle opportunità. Si punta ad una cessione a titolo definitivo per i due ragazzi per una cifra che si avvicina a 10 milioni di euro.

Reynolds sarà girato in prestito per avere l’opportunità di giocare e capire se si tratta di un giocatore che potrà tornare utile nel futuro.

Per l’attacco la novità potrebbe essere legata al desiderio di Mayoral di restare in squadra alle condizioni attuali. Il ragazzo ha giocato davvero poco e anche in virtù di quanto fatto la scorsa stagione potrebbe chiedere di essere ceduto. In questo caso la Roma e Mourinho vorrebbero tenere il giocatore, anche perché a Roma in prestito e la sua cessione non porterebbe vantaggi economici. Opportunità di mercato ed accordi con il Real Madrid proprietario del cartellino potrebbero cambiare la situazione. In ogni caso la stagione lunga e presto Matoral potrebbe avere le sue chance per mettersi in mostra e cambiare le gerarchie.

Check Also

Maitland-Niles primo rinforzo di gennaio per la Roma

Maitland-Niles primo rinforzo di Gennaio per la Roma

Maitland-Niles è il rinforzo scelto da Mourinho come alternativa a Karsdorp sulla fascia destra. Giocatore …

Maitland-Niles

Quasi fatta per Maitland-Niles alla Roma

Roma ed Arsenal stringono per il trasferimento di Maitland-Niles. Il giocatore inglese ha avuto un …

Lascia un commento