Cagliari – Roma: Tutto da perdere

Turno infrasettimanale che vedrà la Roma affrontare il Cagliari in quella che è considerata la partita facile di questa settimana. In realtà la sfida in terra sarda potrebbe risultare altamente pericolosa. È vero che il Cagliari, penultima in classifica con appena 6 punti tecnicamente non è paragonabile a Napoli e Milan, ma proprio per questo la coscienza della necessità di vincere e la necessità del Cagliari di far punti potrebbero portare ad una partita difficile da giocare.

Il Cagliari del subentrato Mazzarri è una squadra con dei valori superiori all’attuale posizione in classifica nonostante qualche defezione.

Mancheranno sicuramente Dalbert, Walukiewicz e Ceter, mentre sono in forte dubbio Godin Strootman Caceres e Nandez.

Probabilmente la batosta di Bodo avrà insegnato qualcosa, e Mou oltre a schierare la formazione migliore non permetterà altri cali di tensione.

Vincere è imperativo. La Roma nonostante qualche polemica di troppo è quarta in classifica, ma si trova in un gruppone che vede 6 squadre in 4 punti, e con il Milan alle porte non si può rischiare di perdere terreno.

Probabili Formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde All.: Mazzarri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham All.: Mourinho

Check Also

Roma Milan halloween

Roma – Milan, ecco perchè in fondo è una partita scudetto

Una chiave di lettura provocatoria della partita di stasera. Roma Milan che in caso di vittoria potrebbe accendere un sogno.

Cagliari - Roma, le pagelle

Cagliari – Roma, le pagelle: Tanto cuore, tanto carattere e tre punti che pesano.

Intervista Mazzarri Ad un certo punto si era davvero messa male. La Roma è andata …

Lascia un commento