Roma – Bodo Glimt, 40.000 cuori vogliono vendetta

Questa sera alle ore 21:00 la Roma ritrova il Bodo Glimt. La rovinosa sconfitta per 6-1 di due settimane fa ha fatto sì che questa partita sia diventata importante ai fini della vittoria del girone. La Roma infatti è stata scavalcata proprio dal Bodo, e se vuole riconquistare il primo posto ed evitare spareggi e ripescate dall’Europa league deve solo vincere.

Nella conferenza stampa prepartita Mourinho ha mostrato serenità. Probabilmente uno come lui che ha vinto tutto e soprattutto ha vinto tutte le competizioni più importanti non si emoziona per una sfida europea di serie B.

Tuttavia siamo sicuri che l’umiliante sconfitta rimediata contro gli svedesi faccia sì che giocatori ed allenatore si sentono in debito con i tifosi.

Ben 40.000 romanisti saranno presenti allo stadio celando nel cuore un desiderio di vendetta. Vincere non basterà, bisognerà vincere largamente dimostrando che la partita di andata è stato solo un episodio che non si ripeterà.

La formazione sarà praticamente quella titolare, con Abraham determinato a smorzare sul nascere i primi mugugni ed i primi dubbi sul suo valore. Nelle prossime partite contro avversari sulla carta non irresistibili la Roma ha la possibilità di sistemare la propria classifica in Europa e in Italia, e gettare acqua su qualche polemica di troppo.

Check Also

Cagliari - Roma, le pagelle

Cagliari – Roma, le pagelle: Tanto cuore, tanto carattere e tre punti che pesano.

Intervista Mazzarri Ad un certo punto si era davvero messa male. La Roma è andata …

Cagliari – Roma: Tutto da perdere

Turno infrasettimanale che vedrà la Roma affrontare il Cagliari in quella che è considerata la …

Lascia un commento